05 gennaio, 2006

Perfezione... Nip/Tuck


Quando uscì ... non mi fece questa grande impressione, ma il mio giudizio non era fondato sulla visione del telfilm, era prevenuto...i temi mi sembravano alquanto squallidi. Poi, non so come, ho cominciato a prestargli attenzione e mi ha affascinato. Non fa vedere solo culi, tette e sesso...come molti dicono, ma mostra che dietro a tanta perfezione ci sono scheletri, sofferenze, paure. Certamente, non sono temi innovativi, ma come vengono affrontati e rappresentati...sì.
Le musiche, gli scenari..sono fantastici..e l'ultima scena trasmessa in Italia, che ha siglato la fine della seconda serie, è qualcosa di fantastico...ti coinvolge totalmente..ti proietta in quella marea di emozioni...
Alla fine di quella puntata ero totalmente disperata, non credevo ai miei occhi, mi dicevo: "..non possono lasciarmi così" e il primo impulso fu quello di andare a cercare in rete le trame degli episodi trasmessi in America, ma ho resistito e ora... l'attesa è finita.
Il 10 Gennaio ore 22:50 Italia1 comincia la terza serie... e se ne vedranno delle belle!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page