22 dicembre, 2005

Franz Ferdinand Live

Mamma mia .... il 17 pomeriggio ancora non ci credevo.... vado al concerto dei Franzy....
Ebbene...tralasciando che ancora mi mangio le mani per essermi persa i supporter...The Rakes... e tralasciando che mi sono quasi persa per arrivare al Mazda Palace...e tralasciando che sono arrivata sola al concerto e non è che quella zona sia delle migliori....entro ... e l'emozione è alle stelle..mi dirigo alla ricerca del Boss (ne approfitto per salutarlo , è troppo simpatico... anche la sua amica, spero mi perdoni, ma non ricordo il suo nome)....passa un quarto d'ora...mezz'ora al massimo ed arrivano.. tutti in giacca e cravatta ...che carini.
Sono in trans..non mi rendo conto di dove sono..., ma passa presto....devo dire che l'inizio è stato un pò moscio, erano un pò più statici rispetto a quello che avevo visto in precedenza, ma è solo questione di tempo...devo dargli il tempo di scaldarsi..no?
Take me out...fantastic...
Do you want to ... l'apocalisse

Ho saltellato..cantato..gridato ... per un'ora e mezza (pochino vero? per 30€..)..che concerto fantastico...ad un certo punto, non ricordo su quale canzone... si sono esibiti in una batteria 3x...che meraviglia... purtroppo le cose belle finiscono presto... i franzy salutano e se ne vanno, ma sono più che soddisfatta ed ora ... che faccio???
Dritta verso lo stand dei gadget, ma tra la troppa ressa e i prezzi stratosferici..non compro nulla....di originale!!! In un altro momento non l'avrei fatto, ma dovevo avere assolutamente un ricordo "materiale" di questa serata....fine.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

un bacione! sei troppo simpatica anche tu! dai che da gennaio ci si becca di nuovo per altri concerti!

9:06 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page