10 dicembre, 2005

Shout Out Louds


Che dire? Sono totalmente innamorata dei SOL...



In cinque...dalla Svezia con furore....

Howl Howl Gaff Gaff, il loro primo disco, non ha ricevuto ottime recensioni ( spero di essere stata sfortunata nella mia ricerca), a differenza del primo singolo 100°, personalmente non sono rimasta affatto delusa, anzi...

Viene criticato ai SOL di essere troppo strokesizzati ( perdonatemi il termine), ma non vedo dove sia il problema o la colpa ... almeno io seguo le mie sensazioni, che mi dicono che HHGG è un buon album


DA ASCOLTARE



2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Segui le tue sensazioni??????
Ho capito....va bene....va bene....
Quindi segui le tue sensazioni???
E quindi?mah!!!!!
Sentite a me.....Scaricatevi il magnotta e fatevi 2 risate!!!!!!!!!!

6:12 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma scrivi pure qualcosa dei murnau....

6:18 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page