22 novembre, 2005

Bloc Party@Rolling Stones ore 21:50

Lo scorso 25 Aprile non ero presente, con mio grande rammarico, alla loro prima esibizione milanese (credo!!!), ma a sentir molti l'esibizione di ieri sera era qualitativamente superiore.
Non credo che mi sarei posta questi problemi, li ascolterei anche in una cantina.
Sono senza parole....sono stati fantastici.......
Silent Arm è uno dei miei album preferiti, mi fa compagnia da un bel pò di mesi. Nonostante l'ascolto continuo, per la disperazione di mia mamma, la nausea non è sopraggiunta e non credo che giungerà presto.....quindi mamma mettiti l'anima in pace!!!!!!!!!
Non sono giunta al Rolling Stones con chissà quali aspettative, anche perchè non avevo nessun confronto da fare, l'unica cosa sicura è che non sono rimasta delusa, anzi....
A mente fredda qualche pecca si trova....sicuramente non sono degli "animali da palcoscenico", almeno non tutti....Kele e Matt sono ad un tantino superiori rispetto a Gordon e Russell ...cmq io sono super soddisfatta, penso a com'ero disperata a settembre, xchè pensavo di non poterli vedere all'Indipendent ed invece....grazie anche ad Andrew, anima pia che mi ha accompagnato, ho assistito ad un gran bel concerto.
Ho spintonato un bel pò di persone per arrivare quasi sotto il palco, ho ballato e saltellato per tutto il tempo, Kele è stato strepitoso e simpatico,...ho cantato a squarciagola (ora ne risento),..ho scattato le foto con il telefonino..quindi potete immaginare...ho pogato alla grande nonostante fossi circondata da giganti che mi schiacciavano...ho venerato Gordon, scoprendo con grande meraviglia che il suo aspetto non rispecchia l'età, quindi se vuole io sono qui che l'aspetto!!!!
Two More Years, Banquet, Price of Gas, Tulips...sono state fantastiche, su Pioneers nulla si può dire.
(sospiro)
L'unica cosa che non mi è andata giù... è il non aver racimolato niente, neanche un'autografo...sono scappati subito..uffi...però sono tornata a casa piena di gadget: maglietta, accendino. spillette, poster...alla modica cifra di .... è meglio che non ve lo dica!!! Ero sotto l'effetto della troppa euforia....
A questo punto, avrete capito la grande soddisfazione che questo concerto mi ha dato....
Alla proxima!!!!!!!!!!

We will not be the last............
P.S. Che ci faceva Matthew Bellamy al concerto? Purtroppo non l'ho visto, me l'hanno detto il giorno dopo....
P.S.S. Perchè non mi sono fermata davanti al Rolling Stones? Verso l'una Matt Tong ha elargito sorrisi e autografi

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page