10 dicembre, 2005

Clap Your Hands Say Yeah



Innanzitutto, ringrazio il Boss per avermeli fatti scoprire!!!


Semplicemente fantastici.
Il nome è tutto un programma e a quanto sono riuscita a carpire in rete proviene da un muro!!!!!
La prima volta che li ho ascoltati, sono scoppiata a ridere e il mio primo pensiero è stato: " Oh my god..-..cosa ho scaricato????..." . Per fortuna non li ho cestinati all'istante, anche perchè ero rimasta troppo incuriosita dalla voce di Alec Ounsworth.....non so ... all'inizio pensi - " C'è una speranza anche per me...posso cantare anche io!!!!" - , ma piano piano ti accorgi che quella voce sgraziata, stonata si trasforma in un dolce suono alquanto ipnotizzante e coinvolgente, tanto da diventare una droga.

IRRESISTIBILI


2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Smettila con le droghe!!!!!per favore...ormai è chiaro...HAI ESAGERATO!!!!!!!!1

6:15 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma fanno cacà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sa cantare!!!!!!!!!!

9:13 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page