24 maggio, 2006

Rimpianti

On air: Belle & Sebastian





Forse a quest'ora il concerto dei B&B è finito. Mi dispiace tantissimo non essere andata...eppure non sono riuscita a convincere nessuno a sacrificarsi per accompagnarmi... Non capisco perchè nessuno capisce i miei gusti musicali...
Prendiamo in considerazione i Belle & Sebastian, sono così soft e dolci che è impossibile non innamorarsene.
In quest'ultimo periodo ho divorato tutti i loro album a cominciare da Tigermilk (album di debutto), She's Losing It la mia preferita. Ascoltandolo ripetutamente si percepisce l'amore che c'era tra Isobel Campbell e Stuart Murdoch, anche se..basta leggere il racconto nel retro della copertina per capire tutto!!!!

L'ultimo, The Life Pursuit, è un album allegro e pieno di brio..che mi fa battere il cuore.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

..HAI FATTO BENE A NON ADARE è STATO UN CONCERTO DI MERDA..
MOLTO MEGLIO IL CD...
NON CI SONO PIù I GRUPPI DI UNA VOLTA

1:16 PM  
Blogger The Rocksuckers ha detto...

Io invece ho sentito che è stato un bel concerto. Tieni botta, se gli altri non capiscono i tuoi gusti musicali è perchè sono ignoranti! ;-)

11:25 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page