19 maggio, 2006

Non ci posso credere

...non ci posso credere, anche Flavia Vento si è fatta il Blog...e che blog!!! fantastico esempio di intelligenza sopraffina!!!!
Per convincervi vi offro un piccolo assaggio di questo capolavoro:
vorrei rispondere a quelle 4 persone che vengono a visitare il mio blog,e poi scrivono cose poco carine su di me.ma l'imbecilli siete voi ???che mi date della stupida e sprecate il vostro tempo prezioso a scrivere male di me..vi consiglio di liberarvi dalle vostre insoddisfazioni in un altro modo per esempio andate a pregare in chiesa..non venite nel mio blog..grazie

Vi ho detto tutto!!!

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ma chi sono sti stronzi che si permettono???????
State attenti a voi....la pagagherete cara....è una promessa!!!!!!
Brutti coglioni imbecilli e deficenti.....mamma mamma se vi piglio!!!!!
Lasciate il vostro nome ed indirizzo se avete il coraggio....quaqquaraquà di merda!!!!

4:43 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ops ho fatto una gaffe!!!!!!
ma che cazzo!!!!!
Si piu chiara quando scrivi!!!!!

4:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

vieni a vistare il nostro bloghttp://reggiosud.blogspot.com/

12:39 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page