07 marzo, 2006

...dammi una lametta che mi taglio le vene....



Domenica sera sono andata al cinema a vedere questo film stupendo....le risate sono assicurate dall'inizio alla fine....fantastico il salto negli Ottanta, quanti ricordi riaffiorano: le musicassette nel walkman, i capelli con quei ciuffi terribili....i Duran Duran, gli Europe..., ma anche quell'incertezza e quell'ansia che più o meno tutti abbiamo vissuto la notte prima degli esami.

... l'importante non è quello che trovi alla fine della corsa, l'importante è quello che provi mentre corri....

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

lei è bellina ...molto...ehhh io l'ho conosciuta nel 90 quando faceva la pubblicità...eravamo nello stesso college a londra...
ma ero troppo ingenuo allora...altyrimenti sapevo io cosa fare....

1:18 PM  
Blogger Dontink ha detto...

Mi sa che devo andare a vederlo...

3:19 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page