20 febbraio, 2006

La novità del giorno

Ebbene sì, mi laureo!!! oggi ho consegnato tutto: una tesi di c...a, un riassunto di c...a...che soddisfazione!!!! dovrei essere felice e allora perchè non lo sono??? perchè sono fatta male??? non so dovrei essere in giro a festeggiare ed invece non me ne frega niente anzi ho una paura tremenda....
Cmq tornando a cose più materiali, domani e mercoledì ci sono due concerti a cui avevo stragiurato di andare, ma adesso non sono più sicura. I death cab for cutie li perdo perchè domani faccio un allenamento con la squadra di calcio e non mi sembra proprio il caso di saltarlo; i clap your hands say yeah li perdo perchè mercoledì c'è un'altra cosa....
sogna Chiara...sogna...

on air: The Shins. la mia preferita "Caring is creepy"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page