19 febbraio, 2006

Prima di andare a dormire...vi dico che...

-La donna-bionica, nonostante i punti per l'operazione all'ernia fossero ancora freschi si presenta ai brit e ritira pure un premio....ma chi la ferma!!!! Però, poteva scegliere un altro vestito, non si è resa conto che è lo stesso che Drew Barrymore aveva agli oscar??? ma Maddy non mi cadere su queste cose, mi deludi!!!!!

- ho visto per la ...non so quante volte "Almoust Famous", j'adore ce film, mi viene voglia di fare la groupie!!! ih ih!!!!

-A parte gli scherzi, mi sto perdendo un concerto dopo l'altro....mi salterò anche i Death cab...però i clap your ...non me li voglio proprio perdere....lo so che non ve ne frega niente, ma mi devo sfogare!!!!bye bye vado a nannina che sono tanto stanchina e domani sarà una giornatina bruttina.... vabbò vado.... se no gli ultimi neuroni che mi sono rimasti mi mandano a stendere. notte

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page