09 gennaio, 2006

...................................................

Non so.., ci sono dei giorni in cui preferirei non essermi mai svegliata.. e questo è uno di quelli.
Il problema: questi giorni non sono occasionali, è un continuum infinito, perchè se fossero radi, non ci potrebbe lamentare...è la vita. ma la mia vita , soprattutto in questo periodo, è costellata di questi momenti...mi sento vuota dentro, ma allo stesso tempo è come se avessi i piedi incastrati in due blocchi di cemento...e mi sembra che non ci sia nulla alla mia portata.
Cerco di farmi coraggio, mi dico, che questo periodo non può durare per sempre.....ma quando finisce?? qualcuno me lo sa dire?? Provo ad essere positiva, e credo di riuscirci all'esterno, ma non basta....
Quando arrivano queste giornate, è terribile...troppi i sensi di colpa, troppo forte la sensazione di essere un fallimento...e devo reagire, ma non so quante volte me lo sarò detta..., ma la reazione non arriva....
Reagire...come si fà? c'è una formula magica? ....io non ci riesco, e vorrei sapere perchè???
Vorrei stordirmi...far sì che tutti i pensieri escano dalla mia testa,ma l'effetto è breve....non risolvo niente.
Ci vuole un cambiamento...e per l'ennesimo anno ci auguriamo che questo lo sia...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page