27 agosto, 2007

Ritorno alla realtà

Sono tornata, veramente sono due settimane, ma ci tengo a dire qualcosa sulle mie splendide vacanze al mare. Devo ammettere, che il tedio e la malinconia mi hanno sopraffatto al mio ritorno e non mi hanno permesso di scrivere un post.
Ogni anno è sempre più difficile tornare alla realtà quotidiana, quindi.... devo trovare un modo per poter vivere al mare!! Vabbè, lasciamo perdere i sogni così racconto un pò le mie vacanze, che sono state all'insegna del mare, del mangiare( soprattutto granite..che ne dite?)


Asciugate la bavetta, se no sporcate il pc!!!
Stavo dicendo... all'insegno delle isole e del phon (qualcuno sa a cosa mi riferisco).
I primi giorni li ho passati qui, a Favazzina:


Con le Isole Eolie davanti...



Pensate che il mio paradiso terrestre è stato turbato dalla presenza di un gruppo di sfigati , ma scherziamo....per fortuna sono andati via presto. Dopo essermi rimessa in forma, ho passato qualche giorno alle Eolie, precisamente a Stromboli e Vulcano....credo siano sufficienti le foto per capire. Nell'ordine, il panorama dal vulcano di Vulcano, le scogliere di zolfo, il colore del mare a Stromboli, Strombolicchio, il vulcano di Stromboli che sovrasta il mio albergo, la Sciara del Fuoco..







Che ne dite? Come si fa a non essere tristi al solo pensiero di dover andar via da questi posti...
On air: Soundtrack del Favoloso mondo di Amelié

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

cavoli la siciliaaaaaaaaa!!!!!!!! Slurp, la prima foto mi ha fatto. a) venire una gran acquolina / fame e b) venure una gran nostalgia!!
Bisogna tornarci, ma magari preparati, dopo aver fatto una bella cura dimagrante, perchè andare giù significa prendere dai 2 ai tre chili di sicuro!!

Brava Chiara!

Un bacio
Gi.

6:47 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page