25 settembre, 2005

UN SABATO QUALSIASI...O QUASI

Programma per sabato sera: Festa in una cascina, dispersa nelle lande padane, vicino Burago(?)
Compagno di viaggio: Davdi ( il mio migliore amico)

Tutta contenta..in attesa di organizzarmi per la festa..aspetto la telefonata di Davide..
Ore 20:30: arriva la telefonata di Davide: "... ti andrebbe di andare alla festa?"... chi? io?.. certo.. si può fare..( evviva!!!!!!)..cominciamo ad organizzarci, quando arriva il primo intoppo: il mio caro compagno di disavventure mi comunica che deve giocare a calcetto dalle dieci alle undici (credeva lui...), il santo calcetto,... e che gli dici? ...(anche se dentro di te pensi tutt'altro) bisogna adeguarsi, cara chiarina...
ignaro...non sapeva di aver capito male l'orario fin quando una scema non gliel'ha fatto notare (ma perchè non sto mai zitta?)..ed erano le 20:50..., quindi il momento organizzativo salta...
Dopo una lunga attesa divisa tra la tv ( il sabato sera è impressionante) e il pc...giunge la chiamata dell'amico alle 23:45..., il quale non è più tanto convinto di andare alla festa (buhhhhhh)..pazienza..., ma almeno usciamo, no?
Passa a prendermi, salgo sulla macchina e mi sento dire: "..ma tu, ci vuoi andare alla festa?.." .. ed io dentro di me " ma mi prende per il culo?"..
Finalmente partiamo per questa benedetta festa, malcuranti di ogni rischio, data l'ora e il posto a noi sconosciuto...
Arriviamo alla barriera di Agrate, ma il secondo intoppo ci aspetta a braccia aperte...sbagliamo uscita ( almeno credo ancora non l'ho capito )... e dopo qualche chilometro vediamo tante lucine rosse che si avvicinano sempre di più...che succede? danvanti a noi si prospettava una meravigliosa serata, dato che quelle lucine erano tante macchine in coda...
Ad un certo punto credevo di trovarmi in mezzo ad un esodo estivo...
Ringrazio calorosamente la società Autostrade per non aver segnalato: AUTOSTRADA CHIUSA NON IMBARCATEVI!!!!!!!!
Dopo più di mezz'ora di coda...che si fa? che si fa? torniamocene a Milan...
..Ma il terzo intoppo era dietro l'angolo..immersi in una discussione riguardante la mia vita sentimentale (che è terribile)..ci rendiamo conto di aver sbagliato di nuovo uscita..ora eravamo in direzione Turin...e che si deve fare...quando le serate iniziano male..iniziano male.
Prima uscita: Rho...nemmeno finisco di pensare che da Rho è facile tornare a Milano, che ci ritroviamo nel deserto più totale...circondati da stradine strette e buie popolate da prostitute... mi dico: fin quando c'è benzina siamo salvi... dopo un lungo girovagare arriviamo a Milano, sì, ma dall'altra parte della città.... Capita, no?
Quindi, quando non sapete cosa fare, imitateci, non ve ne pentirete...passerete una delle serate più emozionanti della vostra vita!!!!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page